Espandi menu
cerca

Trama

David Owen ama New York, la sua città, ma non ce la fa davvero più a sopportare il tremendo inquinamento acustico che la affligge e che è diventato la sua ossessione; per questo decide di passare all'azione trasformandosi in una sorta di eco-giustiziere: il Rettificatore. Una battaglia singolare, combattuta senza guardare in faccia nessuno, al punto da finire persino con il mettersi contro il sindaco della città, scoperchiandone interessi e affari sporchi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

Se Henry Bean ha girato questo film dopo lo sconvolgente The Believer del 2001 (razzismo dei naziskin) una ragione deve esserci: Noise è il grido autobiografico di un uomo affetto da ossessione per il rumore. Voglio dire che Bean ci teneva a fare un film che è una battaglia civile per un’ecologia del silenzio. Lo capisco: per dieci anni ho abitato nel centro della mia… leggi tutto

1 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito